L'AGENZIA

13 BASKETBALL MANAGEMENT è un agenzia che opera esclusivamente nel mondo della pallacanestro, curiamo gli interessi di atleti e atlete, provenienti di ogni parte del mondo, nei più importanti campionati.
Ne promuoviamo il talento, ci adoperiamo al fine di garantirne una valida negoziazione contrattuale, forniamo loro un attenta assistenza legale e logistica e soprattutto ci vantiamo di essere disponibili e presenti in qualsiasi momento e situazione essi/e lo richiedano. La pallacanestro è la nostra vita 24/7/365! 

AGENTI

PAOLA MARRAS

AVVOCATO
AGENTE FIBA 2009021582
AGENTE FIP

Paola si occupa della parte legale della 13 BASKETBALL MANAGEMENT, lei è la nostra rappresentante davanti alla FIBA, alla FIP e a le altre Federazioni nazionali. Si è laureata in giurisprudenza nel 2001, è una grandissima appassionata di basket, soprattutto della “sua” Dinamo Sassari. Tutti i contratti di 13 BASKETBALL MANAGEMENT passano dalla sua scrivania. Parla fluentemente Spagnolo e Inglese.

MARCO FLORIO

AGENTE FIP

Marco Florio: Marco è Agente Fip e la sua responsabilità in 13 BASKETBALL MANAGEMENT è prevalentemente limitata al settore femminile e specificatamente alla zona di competenza delimitata dai confini nazionali. In pratica cura gli interessi delle atlete italiane, comunitarie ed extracomunitarie che giocano nei campionati italiani.

E’ stato giocatore con esperienza ventennale in campionati semi professionistici. Dal 2002 ha intrapreso anche un percorso di allenatore giovanile fino a conseguire la tessera di Allenatore ed aver contribuito con vari club con la carica di responsabile settore giovanile

Negli ultimi anni ha invece deciso di approfondire e vivere  un nuovo settore del basket entrando a far parte di 13 BASKETBALL MANAGEMENT. Diventato Agente Fip, regolarmente iscritto all’albo, Marco ha abbracciato con notevole entusiasmo e passione questo nuovo ramo  volto all’intermediazione, alla gestione degli interessi delle atlete e soprattutto alla cura delle relazioni personali con atlete e club al fine di rendere un servizio esauriente ed efficace.