Chi Siamo

13 BASKETBALL MANAGEMENT nasce nel 2012 dall’unione fra il lavoro del Avv. Paola Marras e Marco Florio, la agenzia dal 2014 si occupa di rappresentare solamente giocatrici di pallacanestro in Italia e in praticamente ogni angolo dove rimbalzi un pallone di basket.

Negli anni siamo diventati un’agenzia fra le più dinamiche e influenti in Italia e stiamo lavorando molto duramente per inserirci in maniera solida fra le principali agenzie europee.

Ogni giocatrice da noi seguita ha la stessa importanza; li tuteliamo tutti con lo stesso impegno e li seguiamo con la stessa passione, al fine di trovare la migliore strada per raggiungere i loro obiettivi sportivi e personali. La nostra idea è quella di seguire i nostri rappresentati in maniera personale, cercando di creare un rapporto di amicizia e fiducia che possa andare anche oltre il rapporto giocatore/agente e durare nel tempo. Mettiamo a disposizione di ogni giocatrice tutta la nostra esperienza, motivazione e voglia di eccellere nel nostro lavoro, lo facciamo perché per noi la pallacanestro è la nostra vita!

La nostra squadra

Marco Florio

Agente FIP

Avv. Paola Marras

Lawyer, FIBA Agent & Italian Federation Agent

Staff