13 BASKETBALL MANAGEMENT nasce nel 2012 da una partnership tra l’avvocato e agente FIP/FIBA Paola Marras e l’Agente FIP/FIBA accreditato Marco Florio. Dal 2014 l’Agenzia si occupa di rappresentare esclusivamente giocatrici di pallacanestro non solo in Italia ma praticamente ovunque rimbalzi palla . Negli ultimi anni abbiamo lavorato duramente per adeguare i nostri servizi a quelli delle migliori agenzie internazionali .
È importante e fondamentale per noi che ogni giocatore per cui lavoriamo abbia la stessa importanza; li proteggiamo con lo stesso livello di impegno, seguiamo il loro successo con la stessa passione e rendiamo nostra priorità assisterli nel raggiungimento dei loro obiettivi sportivi e personali.
La nostra intenzione è costruire una relazione con i nostri giocatori per assicurarci di poter seguire e comprendere ogni esigenza. Ci impegnamo da sempre affinché queste relazioni si estendano oltre quella di una transazione commerciale. Intendiamo costruire con le nostre assistite un livello di fiducia e amicizia che possa durare nel tempo. Noi di 13 BM crediamo che il giocatore sia il cuore della nostra attività e quindi agiamo di conseguenza.
La nostra promessa ai nostri giocatori è che riceveranno sempre tutta la nostra esperienza, sincerità, onestà, trasparenza e motivazione per aiutarli a raggiungere il successo perché per noi, come per te, il basket è la nostra vita!